Eurovita
Pecol di Zoldo, Gp Eurovita ancora nel segno di Giulia e Vittoria
2 years, 6 months ago Posted in: Eurovita, Gare 0
Pecol di Zoldo, Gp Eurovita  ancora nel segno di Giulia e Vittoria

Patavium ancora in primo piano nel GP Eurovita.

Nuovi successi del Patavium nel Gran Prix Eurovita categoria Rag / All di circoscrizione.
Nello Slalom disputato il 29 gennaio sulle nevi di Pecol di Zoldo, pista Cristelin, Giulia Checchinato ha colto
la sua terza vittoria stagionale in categoria RAG F, la seconda in Slalom dopo il successo nel SG della scorsa settimana.
Al secondo posto la sua amica “Nottoliana” Vanessa Polentes ed al terzo Giulia Gallina.
Anche in questo secondo Slalom Giulia si è imposta con un certo margine, mostrando così la sua autorevolezza fra i pali stretti con un tempo che sarebbe di tutto rispetto anche in una manche delle Allieve più grandi, e ciò fa ben sperare per la futura stagione.
La bella domenica sciistica per il Patavium è completata nella categoria ALL F dall’ottimo secondo posto di Vittoria Checchinato e dal buon
piazzamento dell’inseparabile amica Chiara Vergari che ha chiuso in ottava posizione.
La gara delle Allieve è stata vinta dall’insuperabile e brava Elena Dal Vecchio, al terzo posto l’altra portacolori del Nottoli Giorgia Eva Polentes.
A questo punto la strada per i regionali è sicuramente in discesa per Giulia che ha raccolto un bel “punteggio pieno”; anche per la sorella
Vittoria dovrebbe solo trattarsi quasi di una formalità sapere se poter partire nel primo o nel secondo gruppo alla fase regionale.
Il Patavium oggi era anche impegnato su un altro fronte, al San Pellegrino con la prima gara della Coppa Città di Padova e Criterium Prima Neve, di cui si riassumono gli ottimi risultati in altro web-resoconto !
Bravi ragazzi … ed in bocca al lupo per i prossimi impegni.

(E.C.)

Leave a Reply