News
Apertura stagione 2017-2018
1 year, 2 months ago Posted in: News 0
Apertura stagione 2017-2018

Apertura della stagione agonistica 2017-2018

Sabato 21 ottobre 2017 siete tutti invitati a partecipare alla serata nel corso della quale presenteremo i programmi della prossima stagione invernale sia dell’iniziativa SMART ALLIANCE che del CENTRO AGONISTICO PATAVIUM SCI; anche quest’anno abbiamo scelto di comune accordo con gli altri sci club di Padova che aderiscono all'iniziativa SMART ALLIANCE di effettuare un incontro aperto a tutti con l’obiettivo di potervi spiegare al meglio in che cosa consiste questa iniziativa oltre alla presentazione dei programmi dell’attività agonistica, pre-agonistica e di scuola sci del PATAVIUM SCI.

Durante l'incontro vi presenteremo la filosofia e la struttura della SMART ALLIANCE e quali sono i punti di contatto con i programmi del PATAVIUM SCI.

Assieme analizzeremo il programma gare / allenamenti della stagione 2016/2017 e raccoglieremo le vostre eventuali adesioni a quanto proposto.

La riunione inizierà alle

19.30 presso l'aula magna della Scuola Edile di Padova in via Basilicata 10 Z.I.P.

ed ovviamente sarà aperta a tutti voi, ai vostri amici e conoscenti che vorranno maggiori informazioni sulla nostra attività agonistica.

Durante la serata saranno proiettati filmati e fotografie relative alla passata stagione invernale ed all'ultima uscita in ghiacciaio dei " nostri " ragazzi.

Riassumendo il programma della serata sarà' il seguente:

Ore 19,30

ritrovo presso

Scuola Edile di Padova

Via Basilicata, 10 35127 Padova (Camin Z.I.P.)

Ore 20,00

riunione esplicativa e preparatoria alla prossima stagione invernale

Ore 21,00 / 21,30

Cena a Buffet

Quota partecipazione all'evento (per chi si ferma a cena)

Adulti. €. 10,00

Bambini. €. 10,00

Vi preghiamo confermarci la vostra presenza sia per la cena entro mercoledì 18 ottobre al nostro indirizzo o contattando la nostra segreteria che vi ricordo è operativa il martedì e giovedì con orario 17.30-19-30 sia per la riunione.

Che dire … vi aspettiamo e speriamo potervi incontrare tutti, per potervi raccontare e dimostrare tutto il nostro entusiasmo e la nostra passione.

P.S. Per chi non riuscisse a partecipare alla serata sarà nostra cura inviare successivamente via e-mail copia dei programmi invernali.

Leave a Reply