Tesseramento

Tesseramento 2017-2018    

Cari Soci e amici,

                  I nostri ragazzi sono rientrati da diversi giorni dall’uscita in ghiacciaio e la prima neve caduta ha ridato morale ed energia per la prossima stagione, che sarà importante, con nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere.

Riprende quindi con ancora più vigore ed entusiasmo la nuova stagione

Come consuetudine da diversi anni ormai, la segreteria sarà presidiata dala nostra efficentissima Maria Ida che la terrà aperta al  Martedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.30, per ogni altra esigenza potete contattare la segreteria al numero di cellulare

333-4073695

mail: info@pataviumsci.it

Il costo del tesseramento sociale + FISI rimane fissato anche per questa stagione in € 50,00, di cui 32,00€ tessera Fisi che consente l’accesso a tutte le convenzioni e sconti fissati dalla Federazione Italiana Sport Invernali, comprendente una assicurazione  e una scontistica particolare del 50% in molte località e date con la promozione 5×50%.

Al fine di agevolare la segreteria dello Sci Club vi chiediamo di inviarci i moduli di iscrizione allegati, compilati in tutte le loro parti (da un genitore in caso di minori).

– Certificati medici

Ricordiamo che tutti i soci che vogliono svolgere attività sportiva devono essere sottoposti a controllo sanitario con periodicità annuale e fornire per:

Attività Sportive non agonistiche (per tutte le età)

Certificato di Stato di Buona Salute – D.M. 24/04/2013

Attività Sportive Agonistiche (dall’età di 12 anni in poi)

Certificato di Idoneità Medico Agonistica – D.M. 18/02/01982 e D.M. 28/02/1983

Anche quest’anno abbiamo la possibilità di effettuare le visite mediche sportive presso la struttura  del Poliambulatorio Arcella di via T. Aspetti 105 a Padova (zona Arcella), ricordate di esibire la tessera sociale, ciò darà la possibilità di effettuare tali visite  a tariffe convenzionate.

Per coloro che volessero iscriversi alle liste FIS o per coloro che volessero praticare Discesa Libera o Super Gigante ricordiamo, inoltre, che è obbligatorio oltre a quelle di routine, la visita dell’elettroencefalogramma.

Vi annunciamo che il giorno 21 ottobre verrà presentato il programma dedicato alla Smart Alliance, che coinvolge tutti i nostri ragazzi, questo evento è in programa presso la Scuola Edile di Padova in via Lisbona, Z.I.P., troverete inoltre in allegato il programma di allenamenti e gare stagionale dedicato ai ragazzi.

Il nostro sci club, come consueto ha stipulato una convenzione a prezzi particolari con la società impianti di Folgaria e collaborando con “Scie di Passione” la scuola sci con sede a Passo Coe, è possibile realmente sciare a prezzi competitivi. Al via dalla metà di gennaio anche i corsi di scuola sci, sempre con base a Passo Coe.

Abbiamo inoltre stipulato una convenzione con la società impianti dei Consorzi San Martino di Castrozza, Passo San Pellegrino, e Civetta, lasciando i vostri dati potremo inserirvi nel database per ottenere i prezzi convenzionati.

L’attività agonistica di organizzazione gare inizierà anche quest’anno con il Trofeo delle Società, fase provinciale il 28 Gennaio a Folgaria, questa tappa, che coincide con la prima del circuito provinciale “Coppa Città di Padova”, prevede due gare di GS e SL per le categorie Giovani/Senior, Master, Ragazzi e Allievi, ma sarà la prima tappa anche del Circuito Primaneve, dedicato alle categorie Baby e Cuccioli con la prova di GS.

Il Comitato Provinciale sta organizzando la consueta festa di inizio stagione, il 12 novembre si svolgerà lo “Snowemberfest” nel piazzale di “Crema Sport” in via Po a Padova, con una formula rivoluzionata e più “gustosa”, sarà quindi occasione per incontrarci, scambiarci idee e magari anche acquistare prodotti e attrezzi a prezzi speciali; Crema Sport,  in questa occasione, proporrà uno sconto speciale su tutto ciò che riguarda abbigliamento ed attrezzature sportive.

Non ci resta che attendere la neve, nella speranza che non si faccia desiderare, nonostante vi siano validi surrogati; per il momento vi salutiamo cordialmente e ci auguriamo che sia una bellissima stagione sportiva e di divertimento per tutti.

 

 

                                                                                  C.A. PATAVIUM SCI

 

Modulo Richiesta iscrizione adulti in PDF

Modulo Richiesta Iscrizione Minori in PDF