Domenica densa di soddisfazioni per i colori del Patavium sci che sulle nevi di Pampeago ha sferrato due zampate vincenti con Luca Zanon nella categoria Master A3 nella gare del circuito Euregio Master cup, organizzate dal GSA Povo. Da registrare inoltre il terzo e quarto posto tra i Master A1 di Matteo Giacomuzzi nelle gare corse sempre sulla pista Agnello di Pampeago.
Sempre sulle nevi trentine, ma del Passo San Pellegrino, si sono svolte le prime due tappe della 40^Coppa Città di Padova e Rovigo e la prima del 20°Criterium Primaneve.
Il Patavium ha messo a segno un primo posto con Luca Rizzato mentre la sorella Sara è giunta terza tra i Cuccioli;terzi Irene Teatini e Francesco Pastrello nelle rispettive categorie Ragazzi;
i fratelli Destro terzo e quarto nella categoria Giovani con Vittorio che precede di pochi centesimi Pierangelo e Matilde Soravia salita sul podio nella prima delle due gare ufficiali, mentre ha battuto tutte nella seconda, salendo sul gradino più alto.
Ultimo, ma non ultimo il terzo posto dell’Allenatore Umberto Balin nella categoria MasterB.
Stagione avara di neve sulle nostre alpi, che sta condizionando molto il calendario, soprattutto per i circuiti istituzionali tradizionali del Comitato Veneto Fisi, come il Lattebusche per Super baby, Baby e Cuccioli e il Gran Prix Ascotrade per le categorie Ragazzi e Allievi. Infatti la circoscrizione che vede impegnati i “patavini” finora non è riuscita a far decollare le fasi circoscrizionali, ma i nostri atleti sanno comunque salire sul podio quando vengono chiamati ad esprimersi al meglio, e nonostante le temperature gelide di questa domenica, raggiungono ottimi risultati in tutte le categorie
Bravi
Euregio Master Cup Pampeago 17/01/2016 gara1
Euregio Master Cup Pampeago 17/01/2016 gara2
Coppa Città di Padova Passo San Pellegrino 17/01/2016 Gara1
Coppa Città di Padova Passo San Pellegrino 17/01/2016 Gara2
Criterium Primaneve Ragazzi/Allievi Passo San Pellegrino 17/01/2016
Criterium Primaneve Super Baby/Baby/Cuccioli Passo San Pellegrino 17/01/2016
Add Comment