Al via la Scuola Sci a Folgaria

La scuola sci organizzata dal C.A.PATAVIUM SCI è ai blocchi di partenza.

Parte anche quest’anno la Scuola Sci del Patavium, che, per l’occasione, si svolgerà a Folgaria per godere di una maggiore varietà di piste per tutti i partecipanti e perchè no, per i genitori che li accompagnano.

Il Club, che da sempre ha avuto un occhio di riguardo per l’attività sciistica giovanile, e l’obbiettivo di far conoscere questo meraviglioso sport soprattutto ai più piccoli, conta di portare sempre di più le famiglie sulle piste e sulla neve per creare il giusto connubio tra sport e divertimento in un contesto sano come quello della montagna.

Domenica 15 gennaio 2012 inizieremo quindi i corsi con il seguente orario:
10-13 per i ragazzi che faranno il corso di 3 ore; 10-16 per i ragazzi che faranno la giornata intera.
Il ritrovo è fissato per le ore 9,45 presso la scuola sci “Scie di Passione” situata il località Passo Coe sull’altipiano di Folgaria proprio dietro l’ufficio Skipass.
I maestri faranno una breve selezione per formare 4 gruppi nel modo più omogeneo per età e livello.
La località Passo Coe è a circa 10/15 min. da centro di Folgaria si raggiunge, seguendo le indicazioni per “Fondo Grande” e proseguendo per “Fondo Piccolo” fino ad arrivare al Passo.
Per saldare le quote di partecipazione prima dell’inizio dei corsi si informa che la nostra segreteria (a Padova in via Tiso da Camposampiero n. 24) è aperta nei giorni di martedì 10 e giovedì 12 con orario 18-20; verrà consegnata la tessera sociale col nominativo del ragazzino che, presentata alle casse dell’ufficio skipass, permetterà di usufruire di uno sconto sul giornaliero.

I genitori interessati possono associarsi al PATAVIUM per poter usufruire dello sconto sul giornaliero.
Per i ragazzi che faranno il corso di 6 ore è prevista una convenzione con alcune baite per usufruire di un pranzo a prezzo convenzionato.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *