Ancora ottimi risultati per il Patavium ed i suoi Piccoli grandi Alfieri.

Gli atleti cat. Baby/Cuccioli/Ragazzi del Patavium onorano ancora il nostro Sci Club con ottimi piazzamenti: non termina perciò l’ondata rosso/arancione del Patavium nelle gare di categoria.

Innanzi tutto la bravissima Sara Gaspari nella cat. Rag. F. è imbattibile anche nei SG : vince infatti entrambe le gare di chiusura della fase circoscrizionale a San Vito svoltesi la settimana scorsa; Ines Ampezzan non è da meno giungendo in una delle due prove terza come pure il bravo Edo Pellegrino nella categoria Rag. M. Tutti e tre poi alla fase regionale del Verena hanno ottenuto ottimi piazzamenti con l’acuto di Sara Gaspari che in una delle prove è giunta quarta.

Anche le piccole befane arancioni della categoria Baby/Cucciole non sono da meno: ieri 8 marzo infatti a Zoldo nel recupero nazionale del Pinocchio hanno ottenuto magnifici piazzamenti Angelica Paone giunta seconda e Giulia Checchinato giunta terza, qualificandosi entrambe per la fase finale dell’Abetone del Pinocchio. Buoni piazzamenti per tutti gli altri piccoli atleti che però non hanno raggiunto la qualificazione.

Oggi 9 marzo è stata la volta della “solita” Sara Gaspari che al recupero nazionale di Zoldo per la categoria Rag. F. ha vinto la gara ripetendosi per l’ennesima volta, con l’ottima Ines Ampezzan che giunge terza al traguardo: entrambe qualificate per la fase finale del Pinocchio !

Inoltre la bravissima Lisa Gaspari cat. Baby 2 sempre oggi si è piazzata terza alla Finalina del Lattebusche, acquisendo quindi il diritto a disputare la finale di domani 10 marzo ad Arabba.

In definitiva alla Finale Lattebusche partecipa praticamente tutto il Patavium : BRAVI, BRAVI BRAVI !! In bocca al lupo …..

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *