Buona la Prima!

E’ partita la stagione sciistica 2013/2014, e il Patavium Sci ha incominciato subito a raccogliere vittorie e soddisfazioni.

Nel weekend del 14 e 15 dicembre u.s., si sono svolte 4 gare di slalom gigante della tipo L1_GS_R(R3) a Pampeago .

Grazie ai suoi nuovi “acquisti” Mattioli Marzio, Zanon Luca e Giacomuzzi Matteo hanno sfoderato ottime prestazioni durante tutto il fine settimana.

Mattioli ha centrato il podio nelle gare di sabato con un 1° e un 3° posto, Zanon gli è stato a ruota collezionando un podio (2° posto alle spalle del compagno di squadra) ed un 4° posto giù dal gradino più basso del podio per soli 30 centesimi; non meno importati sono stati i risultati di Giacomuzzi che portava a casa nelle due prove un 7° ed un 11° piazzamento.

Altra storia i risultati di domenica che vedevano il nostro Mattioli vincere entrambe le prove, mentre Zanon si accomodava nella prima prova alle spalle del buon Marzio e nella seconda prova incamerava comunque un 6° posto di rilievo; prove un po’ in chiaro/scuro per Giacomuzzi che dopo un 10° posto nella prima prova non riusciva a portare a compimento la seconda.

Nel complesso la prova di squadra è stata di grandissimo rilievo dove tutti e tre hanno portato punti importantissimi per la classifiche delle società, se come si dice:…”il buongiorno si vede dal mattino”…dobbiamo aspettarci grandi risultati da questi atleti e dalle squadre Giovani e Senior del Patavium Sci.

Classifiche-Pampeago-14-15.12.2013.zip

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *