C.A. Patavium al Criterium Prima Neve di Padova vince con Giulia e Vittoria Checchinato nelle categorie baby e cuccioli femminile.

Si è svolta al Passo San Pellegrino la quarta prova del 37mo Criterium Prima Neve abbinata alla prova della Coppa Città di Padova, gare organizzate dagli amici dello Skipool dell’Agonistica Padova capeggiati dal “celestiale” (vedi la giacca sfoggiata per l’occasione) A. Cremonese. Il rosso aranciato del Patavium ha però prevalso, viste le ottime prove delle uniche due miniatlete del nostro SC che si sono fatte onore con due vittorie : nella categoria Baby Femminile infatti Giulia vince davanti all’ottima Asia Cremonese (Agon. PD) giunta seconda ma consideriamo che è di un anno più piccola; Vittoria stravince nella categoria cuccioli femminile con una discesa veramente perfetta: tutta in conduzione, senza sbavature né errori. Brava!

Peccato non avere avuto altre amiche/amici di SC per poter ambire ad arrivare sul podio delle Società, risultato senz’altro alla nostra portata se solo ci fosse più partecipazione da parte nostra.

Successivo impegno domenica prossima con la finale regionale del Gran Premio Giovsanissimi AMSI che impedirà la partecipazione della nostra squadra, vista la concomitanza, al recupero della prova non disputata per maltempo…. In bocca al lupo…..

Class. Prima Neve e 4prova CittàdPD

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *