C.A. Patavium e Agonistica Padova insieme!!!

Un anno fa o poco più, partiva tra alcune società sciistiche padovane il progetto “Ski Pool”, un iniziativa molto interessante e storica sotto alcuni punti di vista, creata con gli unici scopi fondamentali della condivisione, collaborazione, aiuto e promozione dello sci in ambito cittadino, per far fronte ad alcune problematiche come l’abbattimento dei costi e la crescita qualitativa dello sci a Padova.

E’ in questo ambito che si è sentita l’esigenza di una più stretta e efficacie collaborazione tra due società con spiccata propensione all’agonismo come il Centro Agonistico Patavium Sci e l’Agonistica Padova, ed in particolare unire le forze per  portare lo sci Padovano a competere con realtà più grandi ed importanti come Treviso e Belluno.

Questa nuova e più stretta collaborazione ha preso finalmente corpo il giorno 25 settembre u.s. e andrà ad integrarsi e supportare ulteriormente il progetto “Ski Pool” per dare un nuovo impulso e contributo alle società di Padova e a tutto il movimento dello sci in questo ambito cittadino.

Per festeggare tale evento tutti i soci dei due sci club sono invitati all’aperitivo che si terra Domenica 28 settembre p.v. alle ore 18.00 presso la sede del Centro Agonistico Patavium Sci in Riviera Tiso da Camposampiero 24 a Padova.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *