Continua la serie di succcessi dei ragazzi del Patavium: Asia Cremonese vince la selezione Pinocchio e Alessia Peghin vince la selezione regionale del Topolino.

Alessia Peghin ha vinto il GS svoltosi ieri sulle nevi di Alleghe ed ha ipotecato la partecipazione alla fase Nazionale del Trofeo Topolino. Infatti nelle due manches svoltesi sulla difficile pista Coldai, ha battuto le avversarie che sono le migliori atlete di categoria Allieve del Veneto. Alessia si era assicurata la partecipazione alla selezione regionale dopo aver vinto entrabe le gare di circoscrizione svoltesi nel mese di gennaio : un GS ed uno SL, dimostrando quindi di eccellere non solo in circoscrizione, ma anche a livello Veneto.

Altre soddisfazioni inoltre per lo sci padovano sempre per il Patavium: infatti Asia Cremonese categoria baby ha sbaragliato il campo domenica u.s. sulle nevi di Enego vincendo la selezione per partecipare al trofeo Pinocchio, l’altro importante  trofeo nazionale.

Asia si è imposta con un secondo di distacco sulla seconda, dimostrando così una schiacchiante superiorità sulla concorrenza provenente dalle altre province venete.

Aspettiamo ora entrambe alle finali Nazionali.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *