Finalmente!

IreneFinalmente, grazie alle recenti nevicate, il calendario dei vari circuiti istituzionali è regolarmente partito, così mentre i “children” del circuito Ascotrade e del “Trofeo Latte Busche” si davano battaglia a S. Vito di Cadore in uno slalom speciale, la squadra agonistica Senior del Centro Agosnistico Patavium sci, insieme con la squadra “Giovani”, erano impegnati nel circuito Autodrive a Passo Rolle, dove erano in programma due slalom giganti.

 

Nella classifica per società ha trionfato il Patavium Sci davanti allo Sportmarket, cosa non facile in questo inizio di stagione. La classifica generale femminile è capeggiata dalla padovana Anna Frilli e al 14° posto troviamo Vittoria Cherubin dello S.C. Pd.

In quella maschile generale troviamo al 7° posto Mattioli Marzio, al 9° Giacomuzzi Matteo e al 12° Zanon Luca, tutti del C.A. Patavium sci. I risultat delle due gare di domenica sono stati: Cherubin Vittoria 5° S.C. Pd, mentre Boscolo Margherita (C.A. Patacium sci) ha ottenuto un 9° e 8° posto.cermismaster

Nella classifica maschile troviamo 2° Mattioli e 4° nella seconda gara, 5° Giacomuzzi Matteo, 10° Zanon Luca e 6° nella seconda gara, 19° Paccagnella Andrea 13° nella seconda , tutti del C.A. Patavium sci; Valle Pietro (S.C. Pd) ha ottenuto un 21° posto e un 20° nella seconda gara Bene anche l’esordio di Vergari Luca (cat. Aspiranti) del C.A. Patavium sci, con un miglioramento del punteggio FISI, ha ottenuto un 41° posto e un 38° nella seconda prova .

L’appuntamento per la squadra Senior è per sabato a Pampeago per un’altra prova del Circuito Autodrive, organizzato dalla Ski 1 Team di Padova.

(M.L.)

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *