Il C.A. Patavium Sci per l’Associazione “Un Cuore Un Mondo” e la Chirurgia Pediatrica di Padova

Il Centro Agonistico Patavium Sci, sensibile ai problemi dei meno fortunati e dei sofferenti, è stato invitato a partecipare con alcuni suoi atleti piccoli e grandi alla sfilata di “moda e beneficienza” che si svolgerà presso Palazzo Giusti Circolo Casino Pedrocchi alle ore 20.30.

La manifestazione intitolata Il Cuore dello Sport, vedrà la partecipazione di atleti di alcune delle più importanti società sportive padovane (Petrarca Rugby e Scherma, Canottieri Padova, Assindustria tra le altre), è stata organizzata per aiutare i bambini operati nella loro riabilitazione: presenteranno la serata alcuni famosi atleti padovani come R. Galtarossa (canottaggio), N. Bezzati (rugby), C. Rosa (atletica).

L’Associazione “Un Cuore Un Mondo” a cui sarà devoluto l’incasso (offerta libera per l’ingresso a partire da 15 euro) opera a favore del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, potete visionare la attività che svolge sul proprio sito internet (www.uncuoreunmondopadova.org); ricordiamo che già lo sci ha avuto modo di collaborare con gli amici di questa associazione grazie al Consiglio Provinciale FISI che ha devoluto un importo a loro favore in occasione della festa dello sci padovano di maggio  scorso ad Albignasego.

I nostri atleti sfileranno in divisa sociale sfoggiando una collezione di occhiali sportivi del negozio Ottica Max, a cui il nostro Sci Club è stato abbinato per l’occasione.

E’ inutile sollecitare ad essere presenti!! Venite Lunedì 25 novembre alle ore 20,30 senza “pantofolarvi” inutilmente in poltrona e presenziate a questa indimenticabile occasione dando il Vostro contributo a favore di chi si adopera per alleviare i problemi di chi ha un  proprio bimbo malato …..Grazie.

Invito “Un Cuore per lo Sport”

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *