Il Patavium sarà presente alla Finale Nazionale del Trofeo Giovanissimi con Mariachiara Rimoldi, Angelica Paone e Giulia Checchinato: altro ottimo risultato per il nostro Sci Club

La serie di ottimi risultati dei nostri piccoli atleti continua e si arricchisce di un’altra qualificazione Nazionale. Sulle nevi di Pescul infatti, sulla pista Fertazza, si è svolta domenica 24 u.s. la Finale Regionale del Trofeo Giovanissimi AMSI, il campionato nazionale di categoria Baby / Cuccioli delle scuole di sci italiane. I risultati per i nostri colori sono stati ottimi visto che tre nostre atlete si sono qualificate per la finale nazionale che si svolgerà a Salice d’Ulzio il 12/14 aprile prossimi.

Nella categoria baby 2 femminile Angelica Paone si è classificata al 4° posto seguita a ruota dall’alltra baby baefana Giulia Checchinato giunta 7°; nella categoria cuccioli 1 femminile si è classificata al quarto posto MariaChiara Rimoldi. Ricordiamo che la finale regionale qualifica per il Veneto i primi 15 migliori atleti per categoria.

Ottime le prove di tutti gli altri miniatleti del Patavium, a cominciare da Alessia Dalla Baratta, e poi Lauira Dell’Antonio, Megghi Pivotti, Ludovica Orlandi, Lisa Gaspari. Sfortunati Paolo Girardi caduto in una buca ormai più alta di lui e Vittoria Checchinato che purtroppo è incappata in una scia che l’ha sbilanciata a 4 porte dalla fine dopo una discesa tecnicamente tra le migliori : forza ed alla prossima !

Intanto buona fortuna per le 3 finaliste !!!!!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *