La “Banda rosa” colpisce ancora! In 4 vanno dirette alla Finale Lattebusche

Le nostre magnifiche 4 arrivano alla Finale del Trofeo Lattebusche : si sono infatti qualificate direttamente per la Finale di Padola prevista l’11 marzo Angelica Paone, Margherita Pivotti, Giulia e Vittoria Checchinato.
Ottimo quindi il risultato di squadra che raddoppia le qualificate rispetto all’anno scorso (ne erano passate infatti solo due). A coronamento perciò di una stagione con ottime soddisfazioni per tutta la squadra , che ha
infatti visto non solo le vittorie di Angelica, ma anche alcuni podi ed ottimi piazzamenti di rincalzo anche delle altre nostre piccole atlete .
Ringraziamo e ci complimentiamo comunque con Laura Dell’Antonio che è immancabile con la sua allegria ed il suo impegno, Alessia Dalla Baratta che ha sfiorato la qualificazione diretta per un niente ed al contempo
rimproveriamo suo papà che non l’ha fatta sciare prima (è la prima delle non qualificate con 4 punti di scarto! ed ha iniziato gli allenamenti a metà gennaio !); Gaia Mazzucco che purtroppo ha potuto fare solo 1 gara.
Inoltre un amichevole abbraccio a Chiara Vergari (iscritta Way Sport che si allena col Patavium), anche lei a pochi punti dalla qualificazione diretta, e la ottima Tessa Cavallero (qualificata) che aspettiamo quale “nostra atleta” . . .
col permesso di Laura A. !
Un ringfraziamento ai genitori e ovviamente all’allenatore Michele Cavallero.
Ricordiamo che c’è sempre la FINALINA per poter ambire al passaggio in finale, e soprattutto Alessia ha buone possibilità.
Pertanto : FORZA ALESSIA E FORZA LAURA !!!!!!!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *