Ottima chiusura della stagione agonistica del C.A. Patavium con ottime prove di Giulia Checchinato ed Angelica Paone alla Finale Nazionale Giovanissimi di Salice d’Ulzio.

Si è svolta il 13 aprile la Finale Nazionale del Trofeo Giovanissimi Baby anno 2003 sulle slpendide piste di Salice d’Ulzio, in Piemonte. Due bellissime giornate hanno fatto da cornice agli allenamenti pregara del 12 ed alla gara svolta sabatao che vedeva alla partenza le nostre due piccole atlete. Su una pista perfettamente innevata che ha dato la possibilità a tutte le 160 atlete di competere alla pari per la vittoria, le nostre due portacolori hanno ottenuto due ottimi piazzamenti, considerata la levatura Nazionale delle avversarie. Giulia ha chiuso al 34mo posto ed Angelica al 35mo, e comunque a brevissima distanza da tutte le coetanee venete. L’ottima organizzazione della gara, con la sfilata di venerdì 12 aprile assieme ai piccoli atleti di tutti i Comitati Nazionali, il divertimento delle due giornate assieme, le sciate sulla neve fresca del venerdì i ndimenticabile …… Non sarà facile avere dei ricordi migliori ……..

Aspettiamo a questo punto la chiusura ufficiale della stagione dando appuntamento a tutti per il ponte del 25 aprile a Cortina ….. Ciao !!

classifica finale giovanissimi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *