GS Zoldo Lattebusche e Ascotrade: i ragazzi del Patavium ancora fra i primi: Bravi TUTTI !
Ci si sta avviando velocemente verso le Finali Regionali e la Finale Lattebusche: anche questa stagione agonistica sta comunque dando grandi soddisfazioni allo SC grazie alla squadra giovanile dei baby/cuccioli/ragazzi/allievi.
Ieri sulla Cristelin di Zoldo infatti, dopo il secondo posto per società colto allo SL di San Vito nel Gran Prix svolto due settimane fa, per il C.A. Patavium un altro podio: i ragazzi e allievi hanno infatti vinto la coppa per il terzo posto nel Trofeo Ascotrade di circoscrizione, colto con una serie di ottimi piazzamenti individuali a ridosso del primo posto.
Iniziamo dalle RAGAZZE tutte bravissime, con Marachiara Rimoldi giunta 3°, Vittoria Checchinato ottima 4a, Chiara Vergari 6a, e Alessia Dalla Baratta 12ma.
Terzo posto poi anche per Edo Pellegrino nella categoria Allievi; peccato purtroppo per Ines Ampezzan che anche ieri in grande vantaggio sulle avversarie, è scivolata a poche porte dalla fine della seconda manche, perdendo così la gara !
Ottimo invece il 4° posto di Matilde Soravia che si conferma sempre regolare nei suoi risultati: brava !
Altre soddisfazioni nella categoria Cucciole: infatti il Patavium con le sue due piccole atlete ex befane ha quasi monopolizzato il podio Lattebusche. Tessa Cavallero è giunta 2° e Angelica Paone 3° : il primo posto è stato meritatamente colto da Virginia De Conti con una discesa veramente magistrale, complimenti a lei dato che ieri le nostre due sciatrici sono state ….. quasi ….. imbattibili.
Nel Lattebussche ottimi piazzamenti poi con tutti gli altri, e bravi tutti : le due sorelline Gaspari Irene e Lisa rispettivamente 6° e 8°, Paone Robertina 16°, Lacedelli Rebecca 13°, Orlandi Ludovica 18°, Castronovi Alice 24°, ed infine l’ottimo Lupo Bianchini 12°. Insomma: lo sci è uno sport individuale …. ma assieme si fa squadra, oltre che amicizia …. Ed il Patavium in questo è vincente !
Forza adesso, di nuovo tra i primi mercoledì prossimo al Nevegal con l’ultimo SL ….
Poi fuori gli attributi con l’ultima gara dell’ Ascotrade …. Sabato e Domenica SuperG !!
(E.C.)
Add Comment