San Martino…OK!

San Martino porta bene al Patavium e conquista il primo posto della classifica del Criterium PrimaneveIMG-20160131-WA0000 con i ragazzi delle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi. Le squadre allenate da Ruben Salerno e Umberto Balin, hanno ottenuto una vittoria con Luca Rizzato nella categoria Cuccioli maschile e diversi ottimi piazzamenti con Maria Susanna Squarcina, terza tra le Super Baby femminile, Giacomo De Nard, Giovanni Fontana e Giovanni Pastrello, rispettivamente secondo, terzo  e undicesimo nei Baby maschile.

Nella categoria Baby femminile, Cecilia Miolato taglia il traguardo settima, precedendo Chiara Giantin, decima, Matilde Canato dodicesima ed Elena Parolin quattordicesima

Tra le femmine,vittoria sfiorata per Sara Rizzato, che rimanda ancora l’appuntamento con il gradino più alto, precedendo le compagne di squadra Giulia Fontana(3^), Martina Bonan (4^), Eleonora Donadello (5^), e Ilaria Battistin (7^). La sfortuna colpisce Emma Tommasi che finisce gambe all’aria a pochi passi dal traguardo, mentre un errore tradisce Giada Schiavon.

IMG-20160131-WA0004Ricordata la vittoria di Luca Rizzato nei Cuccioli maschile, si segnalano i piazzamenti di Andrea Casalini giunto ottavo davanti al compagno di Andrea Miolato e il dodicesimo posto di Pietro Pastrello.
Fra i Ragazzi femminile ottimo secondo posto per Irene Teatini, mentre Gaia Foffano, alla sua prima stacca l’ottavo posto.

Tra i colleghi maschi, Francesco Pastrello sfiora il podio giungendo quarto davanti al compagno NicolòIMG-20160130-WA0009 Schiavon, mentre Giovanni  Menozzi Piacentini arriva nono.

Un grosso applauso a questi piccoli “eroi” che hanno sciato con una neve di sapone, in una giornata più primaverile che invernale.

 

Entusiasmo è stato espresso per il comportamento dei ragazzi da parte due allenatori, che riescono a trasmettere entusiasmo ed energia positiva.

Nel Trofeo delle Società, gli Arancioni salgono sul secondo gradino del podio per società tagliando il traguardo della finale regionale, grazie a molti ottimi piazzamenti. Nella categoria Giovani/senior, Matilde Soravia si piazza quinta, mentre nella categoria maschile Luca Vergari sale sul gradino più basso del podio precedendo Vittorio Destro, quinto al traguardo.

Nei Master B, Matteo Teatini sfiora la vittoria per 74 centesimi; ottimo decimo posto per Massimo Bedin e Cesare Rizzato, al rientro dopo una stagione di stop forzato da un infortunio. Ettore Menozzi taglia il traguardo quindicesimo, mentre la matricola Bernardino Battistin si ferma più staccato al ventiquattresimo posto. Una buca causa la caduta del pur forte Umberto Balin che risale la pista a piedi nonostante uno strappo inguinale. Nei Master C, il portabandiera Arnaldo Corsato giunge nono al traguardo.

L’appuntamento per i più “maturi” è per il 21 febbraio ad Alleghe dove si svolgeranno le finali regionali del Trofeo delle Società e il Ptavium ha tutte le carte in regola per fare bella figura.

In bocca al lupo ragazzi.

Classifica Criterium Primaneve Super Baby/Baby/Cuccioli in PDF

Classifica Criterium Primaneve Ragazzi/Allievi in PDF

Classifica Trofeo delle Società per categoria in PDF

Classifica per società Criterium Primaneve in PDF

Classifica per Sci Club Trofeo delle Società in PDF

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *