Scuola Sci 2014

Domenica 12 u.s. è ricominciata, come negli ultimi 3 anni, la Scuola di Sci del Centro Agonistico Patavium Sci nel comprensorio sciistico di Folgaria.

La partecipazione ai corsi è sempre andata via via aumentando, con i numero di partecipanti, di pari passo con l’entusiasmo dei genitori e dei bambini che ormai conoscono le piste di “Passo Coe” come le loro camerette.

Il merito di gran parte di tutto questo è, oltre alla sempre ottima organizzazione di Dina, Matteo e Chico, alla bravura e alla dedizione che i maestri della Scuola Sci “Scie di Passione” mettono nell’insegnare lo sci ai bambini, coniugando il gesto atletico ad una attività ludica e divertente riuscendo a creare lo spirito sportivo e di squadra senza rendere l’attività sportiva noiosa e ripetitiva.

Siamo certi che i nostri “cucciolotti”, come ogni anno, si divertiranno e faranno passi da gigante nell’apprendere la tecnica di questo meraviglioso sport, e creeranno quello spirito di squadra e di aggregazione che ha ormai contagiato anche i genitori e accompagnatori.

[slideshow id=50]

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *