Slalom Lattebusche-Ascotrade 18/02/2015

SL Nevegal: I ragazzi del Patavium si ripetono e tornano sul secondo gradino del podio.

Penultima gara di circoscrizione prima delle Finali Regionali e conferma dell’ottima stagione della squadra giovanile sia nel Trofeo Ascotrade come nel Lattebusche: si è svoloto infatti ieri il recupero dello SL al Nevegal ed il Patavium torna sul podio.

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Partendo dall’Ascotrade le Ragazze hanno fatto il pieno: PRIMO posto per MariaChiara Rimoldi, TERZO posto per Chiara Vergari, SESTO posto per Vittoria Checchinato: insomma tre Patavium nelle prime sei ……. E poteva andare anche meglio se le gambette di Vittoria non si fossero fritte nel muro finale !  Colpa delle vitamine ??!! Comunque BRAVE TUTTE LE RAGAZZE, compresa la brava Alessia ma con un piccolo dispiacere: purtroppo evidentemente col sole che faceva capolino è stata un poco distratta …. Dai funghi ??!! E non è arrivata al traguardo.  Non importa …. Forza ALESSIA, insistere e le soddisfazioni sicuramente arriveranno.

Nelle Allieve Ines Ampezzan finalmente termina una gara e giunge SECONDA, peccato per Matilde Soravia stavolta uscita nella seconda manche dopo una ottima prima; negli allievi M Edo Pellegrino Quarto ….. I risultati non lasciano dubbi sul fatto che il nostro SC sia ai vertici: infatti cogliamo ancora in questa stagione il secondo gradino del podio per società !

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Quasi idem con patate nel Lattebusche dove, pur patendo la relativa minor numerosità dei piccoli sciatori rispetto ad altri SC in questo Trofeo, cogliamo un quinto posto nella classifica di società con ottimi risultati individuali: terza Irene Gaspari nelle baby con Roberta Paone settima; terza Angelica Paone nelle cucciole con Melissa Dandrea quarta, Tessa Cavallero sesta, Lisa Gaspari settima Ludovica Orlandi decima e Lacedelli Rebecca dodicesima.Podio Nevegal 15_02_2015 SL

Il Lattebusche è quindi giunto a compimento del suo percorso prima della finale, ed abbiamo qualificati forse in “doppio numero” …. Non diciamo nulla per Ascotrade per il quale sabato e domenica si corre l’ultima gara: il SG …. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, le possibilità di qualficazione per le nostre sono parecchie …..

Intanto: GRAZIE. SIETE STATI ANCHE QUEST’ANNO MERAVIGLIOSI RAGAZZI, UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI !

(E.C.)

Classifiche Lattebusche

Classifiche Ascotrade

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *